La Vetreria Pecci realizza porte e portoni in vetro su misura e su disegno.

La vetreria industriale è dotata di uno staff in grado di eseguire sopralluoghi accurati e realizzare portoni e lavorazioni artigianali.

Dall’incontro delle richieste dei clienti prendono vita porte esterne in vetro uniche che sapranno caratterizzare l’ingresso della vostra abitazione o della vostra attività commerciale.

La porta esterna in vetro è il biglietto da visita di una casa o di un negozio, non sottovalutarla e affidati solo a professionisti di provata esperienza in grado di realizzare prodotti sicuri.

La porta esterna deve infatti garantire la sicurezza, resistere agli anni, agli agenti atmosferici, deve garantire una buona coibentazione.

Il vetro nella parte interna ed esterna delle porte offre una maggiore quantità di luce senza alcun sacrificio di sicurezza o privacy.

Qualità di una buona porta esterna in vetro

  • Isolamento termico: limita la dispersione del calore all’esterno.
    Un buon vetro dalle caratteristiche termoisolanti garantisce anche una riduzione dei costi energetici.

  • Sicurezza anti fuoco: è la capacità di resistere alle fiamme e ai fumi caldi; in caso di incendio evita che il fuoco si propaghi oltre la porta.
    Il vetro antifuoco può essere necessario in alcuni edifici residenziali, hotel e attività ricettive.
     
  • Isolamento acustico: riduce il livello di inquinamento acustico.
    Questa caratteristica risulta di fondamentale importanza per chi vive o lavora in prossimità di strade molto trafficate e rumorose.

  • Protezione dagli infortuni: il vetro temperato è fino a cinque volte più resistente del vetro standard e si rompe in piccoli frammenti garantendo maggiore sicurezza in caso di rottura; il vetro laminato invece, essendo costituito da più lastre di vetro intercalate da uno strato plastico in PVB, in caso di rottura riduce la dispersione di frammenti vetrosi che invece restano in posizione riducendo il rischio di lesioni.

  • Sicurezza: il vetro stratificato di sicurezza fornisce protezione dagli atti vandalici, effrazioni e intrusioni grazie alla capacità di rimanere in loco dopo l’impatto.
    Lo sfondamento del vetro risulterà quindi molto difficile, sarà la struttura del telaio della porta in vetro a fare la differenza.
     
  • Vetro autopulente: molto utile per superfici ampie come i grandi prtoni in vetro, difficili da pulire.
    L’azione autopulente riduce la necessaria manutenzione e può essere combinata con altri tipi di vetro in grado di offrire le prestazioni necessarie, la sicurezza ad esempio.

  • Decorazione e privacy: la scelta della giusta lavorazione e colorazione del vetro permettono non solo di personalizzare i portoni in vetro ma anche di mantenere la privacy di chi si trovi all’interno degli ambienti ove i portoni vengono installati.

Portoni in vetro

La Vetreria Pecci produce portoni in vetro di ogni dimensione.

Contattateci per un preventivo immediato e per scoprire tutte le possibilità che il vetro mette a disposizione per la vostra sicurezza e il vostro benessere.

porte per esterno vetro roma
porte per esterno pensiline vetro roma vetreria pecci

Contattaci per Maggiori Info