Il vetro è sempre un'ottima scelta essendo un materiale molto versatile che si accompagna e si adegua facilmente a qualsiasi ambiente e stile conferendo eleganza e leggerezza, che sia un elemento decorativo come un vaso, un particolare d’arredo come una lampada, o un vero e proprio complemento d’arredo come un’intera porta di vetro.

Scegliere di utilizzare soluzioni in vetro per arredare vuol dire usare prodotti in grado di dare maggiore luminosità, conferire un aspetto moderno, godere alla vista di prodotti finemente rifiniti, all’interno delle vostre sale.

Ormai l’architettura d’interno di design viene realizzata soprattutto in vetro dato che le possibilità, con questo materiale, sono praticamente illimitate.

Negli ultimi anni lo studio del design passa costantemente per le vetrerie che realizzano prodotti di tutti i generi quali: box doccia, scale in vetro, balaustre, pensiline, top da bagno, piani per cucine, mensole, specchi di ogni dimensione e decorazione, tavoli e complementi d’arredo di ogni genere e forma.

Una decisione decisamente valida sia per le vostre case che per arredare le vostre attività.

Per una scelta nuova, elegante e di classe.


Contattaci per maggiori info